Alla Vista dei Cc Scappa

Ha cercato di fuggire nascondendosi in un portone ma i carabinieri lo hanno raggiunto ed arrestato.

 

Lui è

un 34enne di Arce (FR), già gravato da precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, contro la persona e violazione in materia di stupefacenti. L’uomo l’altra sera è stato visto aggirarsi, in modo sospetto, per le vie cittadine. 

 

Quando si è accorto dei militari si è dato a improvvisa fuga provando a rifugiarsi all’interno delle pertinenze di una abitazione poco distante. Nonostante ciò, però, i carabinieri lo hanno raggiunto e bloccato. Per farlo sono stata anche costretti ad ingaggiare una colluttazione. 

 

Indosso 1.220 (milleduecento) euro in contanti, una catenina d’oro, una carta bancomat di proprietà di una terza persona, due telefoni cellulari e 6 (sei) grammi di crack. Dopo le formalità di rito, l’uomo, tratto in arresto per “resistenza a P.U., ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacente”. 

 

 

A San Giorgio a Liri (FR), i militari della Stazione Carabinieri di Esperia (FR) hanno segnalato un 42enne ed un 37enne, entrambi residenti a Cassino (FR), con precedenti di polizia per reati contro la persona, contro il patrimonio ed in materia di stupefacenti. 

 

Nei loro confronti notificato l'avvio del procedimento amministrativo finalizzato all'emissione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel territorio del comune di San Giorgio a Liri (FR).

Scrivi commento

Commenti: 0