Si ubriaca, raggiunge l'abitazione della ex. La minaccia.
Poi urina sulla porta.
52Enne finisce in manette.
L’uomo era sottoposto alla misura cautelare del divieto di avvicinamento all’ex coniuge, con applicazione del braccialetto elettronico. Reiterate le violazioni delle prescrizioni. Tutte segnalate dai Carabinieri. Poi la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il 50enne di Cassino molesta e minaccia la ex.
Si è introdotto nel cortile dell’abitazione della donna, in evidente stato di alterazione psico-fisica, nei confronti della quale proferiva frasi offensive, urinando anche sulla porta d’ingresso.
L’indagato è stato sottoposto nuovamente agli arresti domiciliari presso la propria abitazione, dove si trovava già detenuto in esecuzione della misura adottata a seguito del precedente arresto in flagranza.







Scrivi commento