Due studentesse investite sulle strisce pedonali.
Una delle ragazze trasferita nella capitale.
L’incidente è avvenuto
questa mattina in via Doninzetti a Cassino. L’auto, una Volkswagen Golf condotta da un uomo, si è prima fermata per consentire il passaggio pedonale, poi è improvvisamente ripartita investendo le due studentesse.
Immediatamente soccorse dallo stesso automobilista che ha chiamato il 118. Una di loro, una 17enne di sant’Apollinare, è stata portata in pronto soccorso e dimessa con una prognosi di 7 giorni.
L’altra, 16 anni di Cassino, dopo una prognosi di 30 giorni, i medici hanno preferito trasferirla presso l’ospedale Bambino Gesù di Roma per ulteriori accertamenti. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della sezione radiomobile.







Scrivi commento