Operaio Cade dal Tetto

Operaio cade dal tetto.

 

Trasferito nella capitale in gravi condizioni.

 

L’incidente sul lavoro, l’ennesimo, è accaduto questa mattina intorno 

alle 8.45 a Cassino nella frazione di Sant’Angelo in Theodice. L’operaio, un 58enne del casertano, mentre effettuava lavori sul tetto di un rustico di un’abitazione privata, è caduto da un altezza di circa tre metri rovinando sul terrazzino del primo piano.

 

Soccorso dai sanitari del 118 che hanno predisposto un’eliambulanza per il suo immediato trasferimento presso l’ospedale Tor Vergata di Roma. L’uomo versa in gravi condizioni ed è in pericolo di vita.

 

Sul posto dell’incidente sono giunti anche i carabinieri per gli accertamenti di rito ed il personale del Presal della Asl, che dovrà verificare il rispetto delle normative in tema di sicurezza sul lavoro. Il cantiere è stato posto sotto sequestro.

Scrivi commento

Commenti: 0