Dalle prime ore di questa mattina, a seguito di ordinanza del Questore sono in atto i servizi di Ordine e Sicurezza Pubblica.
Si tratta di operazioni
di abbattimento dei manufatti situati in zona Colosseo a Cassino. I manufatti, già sottoposti ad un sequestro nel 2017, risultavano ospitare attività di rivendita non autorizzate di prodotti ortofrutticoli ed erano state sottoposte a sequestro dall’Autorità Giudiziaria.
Con il successivo provvedimento di dissequestro e rispristino dello stato dei luoghi, da questa mattina sono iniziate le operazioni di abbattimento degli immobili.
Al fine di consentire alla ditta incaricata di operare senza impedimenti, presenti gli Agenti della Polizia, della Digos, della Questura di Frosinone e del Reparto Mobile di Napoli, i Militari dell’Arma dei Carabinieri e personale della Polizia Locale.







Scrivi commento