Si Toglie la Vita. Paese Sotto Shock

Era da poco pronta la cena ieri sera, ma quando la moglie di L.B. lo ha chiamato, non sentendo alcuna risposta, si è avviata a cercarlo vicino casa dove stava facendo piccoli lavori domestici.

 

Così la tragica scoperta. Luigi si era tolto la vita impiccandosi, senza che avesse dato il benché minimo segno di allarme che potesse far pensare all’insano gesto.

 

Luigi era conosciutissimo in paese, abitava proprio dietro la chiesa di S.Pietro. Figlio del fruttivendolo che di figli ne aveva avuti 11, attualmente era in pensione dopo un lungo servizio a Poste Italiane, conclusosi con una lunga permanenza all’ufficio postale di S.Giorgio a Liri.

 

Negli ultimi tempi però era  un po’ cambiato. Si vedeva spesso discutere animatamente in piazza, a volte per futili motivi, lui che era un tipo tranquillo e metodico, come se fosse modificata la sua percezione della realtà. Il paese, ovviamente, è rimasto sconvolto dalla tragedia, anche perché nessuno aveva avuto il minimo sospetto che potesse compiere un gesto simile. Luigi lascia la moglie e un figlio, anch’egli dipendente di Poste Italiane.

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Dall'estero (venerdì, 17 febbraio 2017 06:46)

    Dispiace, condoglianze alla famiglia