Legata e Rapinata

Poco dopo mezzanotte. In due entrano in un’abitazione, volto coperto.

 

All’interno un’anziana donna. La bloccano legandole mani e piedi.

 

Quindi ripuliscono tutto ciò che trovano di valore.

 

Perlopiù gioielli per un valore complessivo di 500 euro. Subito dopo si dileguano. L’episodio è accaduto la notte scorsa a Villa santa lucia. La donna di 66 anni solo dopo un’ora è riuscita a liberarsi e a dare l’allarme.

 

Sul posto i carabinieri che hanno ascoltato il racconto della donna ed hanno fatto partire le indagini per cercare di risalire ai due malviventi. Sarebbero italiani, secondo quanto riferito dalla vittima che però non è riuscita a percepire accenti particolari. “Trova i soldi perché torniamo” le avrebbero detto prima di andar via. (leggi anche Anziano picchiato a Sangue)

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    APOLIDE (martedì, 08 maggio 2018 15:15)

    RIMANDATELI A CASA LORO...... A SCUSATE SONO NOSTRANI

  • #2

    ciociaro (mercoledì, 09 maggio 2018 08:51)

    ei buonisti allora? che ne pensate? immaginate la vecchietta una vostra mamma o nonna, quale pena vorreste dare a questi malviventi? una tiratina di orecchie? una rimproverata? io vorrei intanto poter usare una pistola e piantargli un colpo in mezzo ai co....ni e poi vorrei rinchiuderli in galera all'ergastolo con acqua zucchero e pane. E come dicevo qualche tempo fa vorrei munirli di pala, piccone, vanga e zappa con possibilmente una palla di ferro attaccata ai piedi o meglio ancora al collo.

  • #3

    accidenti ... (mercoledì, 09 maggio 2018 09:40)

    "ciociaro" che vero uomo che sei!

  • #4

    ciociaro (mercoledì, 09 maggio 2018 10:17)

    caro "accidenti" no, io non sono un uomo vero, non ci tengo, puoi anche darmi della femminuccia, però, chi mi tocca i bambini e gli anziani che solo i più deboli devono pagarla pesantemente. dimmi cosa ne pensi tu