Negozi Chiusi. Titolari Denunciati

Bar aperti nonostante il divieto, locali in attività oltre l’orario.

 

Pressanti i controlli dei carabinieri nei confronti di chi non rispetta le disposizioni previste dal DPCM.

 

Chiusi gli esercizi commerciali.

A Piedimonte san Germano i Carabinieri della locale Stazione hanno controllato un noto bar/tabacchi del luogo. Il locale era aperto in quanto abilitato alla vendita di soli tabacchi. Il titolare però è stato sorpreso a cedere ad alcuni clienti prodotti diversi dai tabacchi.

 

Disposta l’immediata chiusura precauzionale dell’esercizio commerciale per un periodo di cinque giorni come stabilito dalla normativa vigente.

 

Provvedimento di chiusura anche ad un locale di Villa Latina. Si tratta di un bar.  Già due settimane fa il titolare era stato denunciato perché aperto oltre le ore 18:00.

 

Nella giornata di ieri alcuni avventori sono stati sorpresi seduti all’esterno del locale intenti a consumare bevande, tra l’altro senza rispettare neanche la distanza di sicurezza prevista. Chiusura dell’esercizio commerciale per un periodo di  quindici giorni. Il provvedimento sarà esecutivo al termine dell’emergenza sanitaria in corso.

 

A Pico i carabinieri hanno applicato le nuove sanzioni nei confronti di un 32enne residente nel napoletano, venditore ambulante di frutta e verdura. Questi è stato sorpreso nel territorio comunale in violazione dell’ordinanza di sospensione del commercio in forma itinerante emessa dal sindaco. Per lui foglio di via obbligatorio.

 

535 in tutto i locali controllati in tutta la provincia dalle forze dell'ordine nella sola giornata di ieri.

Scrivi commento

Commenti: 0