Giustizia per i Mollicone

Delitto Mollicone.

 

L'ora è prossima. Serena, uccisa nel 2001 e papà Guglielmo, scomparso il 31 maggio scorso, a causa di una grave malattia, chiedono giustizia. 

 

Gli avvocati di parte civile ascoltati ieri chiedono che i cinque 

indagati vengano processati. Nell'udienza di ieri l'avvocato De Santis, che rappresenta papà Guglielmo, ha ripercorso tutta la vicenda concentrando l'attenzione dei giudici sugli elementi di prova della procura.

 

Anche l'avvocato Salera ha chiesto il rinvio a giudizio per i cinque indagati. "Dinanzi alla morte di una diciottenne - ha detto il legale - non si può non chiedere l'approfondimento di tutti gli elementi di indagine raccolti in questi anni".

 

L'avvocato Nardone, che rappresenta alcuni familiari di Serena, si è detto fiducioso ma nel contempo ha dichiarato che sarà intransigente nella ricerca della verità. 

 

“Siamo sempre tranquilli” è la frase ritornello dei Mottola, principali indagati per la morte di Serena Mollicone. Ma ugualmente tranquillo si dice l’avvocato Salera “Ci abbiamo messo tutto l’impegno e crediamo che ci siano gli elementi per un rinvio a giudizio”.

 

Mentre il legale di papà Guglielmo, De Santis è laconico: “Ho cercato di dire tutto quello che Guglielmo avrebbe gradito che si fosse detto. Tutto questo non è altro che la soddisfazione di una richiesta più semplice e più difficile che ci sia al mondo: giustizia”.

 

Il 24 luglio ci sarà la chiusura dell’udienza preliminare. In quella data si deciderà se i cinque indagati verranno sottoposti a processo o meno. 

Scrivi commento

Commenti: 6
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 01 luglio 2020 09:46)

    processo si processo no. ma dico quel BASTARDO o quei BASTARDI che hanno ucciso questa povera ragazza come si sente o sentono con la propria coscienza ? Preghiamo perche la verita venga a galla.

  • #2

    Margherita Longhi (giovedì, 02 luglio 2020 07:35)

    Ora che anche il papà di Serena ha lasciato questa terra per ricongiungersi alla figlia, riuscirà a riposare "in pace" e ad avere giustizia per la povera Serena e per sé stesso? Voglio sperarlo!

  • #3

    Mario non c (giovedì, 02 luglio 2020 09:10)

    Non c è giustizia se non si va avanti i. Colpevoli devono essere puniti severamente ho la legge non esiste e ognuno fa quel che vuole

  • #4

    anna rita (giovedì, 02 luglio 2020 16:28)

    mollicone e' motivo d'orgoglio per l'italia e di vergogna per quella giustizia che libera i delinquenti e gli assassini e ignora le persone oneste e gli innocenti

  • #5

    Emudui (giovedì, 02 luglio 2020 21:47)

    Io sin dal primo momento sempre avuto ammirazione per Papà Guglielmo. speriamo che la verità venga fuori e che possa riposare in pace.

  • #6

    Luigi Centra Veroli fr (giovedì, 02 luglio 2020 23:08)

    Frosinone. Bata con questi rinvii a giudizio vanno processati subito e condannati ci sono sufficienti prove basta.