Covid. Sette Positivi

7 i casi Positivi al coronavirus in provincia di Frosinone.

 

Si tratta di due donne di Isola del Liri di

 

68 e 76 anni. Altre quattro donne residenti a Piedimonte San Germano (40 anni), Roccasecca (29), Cassino (21), Arce (32). C’è anche un uomo di Frosinone di 37 anni. Tra questi solo la 32enne di Arce era di ritorno dalle vacanze.

 

La 68enne di Isola del Liri è invece una signora che si andava a ricoverare in ospedale per altre patologie e qui, una volta fatto il tampone, come da prassi, è emersa la positività al Coronavirus. Tutti gli altri fanno invece parte dei cluster già noti alla Asl.

 

Si tratta cioè di positivi venuti a contatto con altri soggetti tornati dalle vacanze. Intanto, in vista della riapertura delle scuole, la Asl sta procedendo all’effettuazione dei tamponi a tutto il personale scolastico. I test sierologici nelle scuole sono arrivati a 5260.

Scrivi commento

Commenti: 4
  • #1

    cittadino incazz.......... (mercoledì, 02 settembre 2020 18:32)

    i test sono arrivati 5260 ? ma quanti positivi ci sono ? poi fanno il test oggi e se domani uno si infetta ? mi sembra una giostra. fatto sta che il personale docente e ata corra un bel rischio questo anno. poi un altra cosa ogni alunno che va in bagno che si fa si sanifica ogni volta ? in classe ogni starnuto che fanno i studenti non si e a rischio ? andra bene o andra male questo e' il problema. " che DIO ci aiuti "

  • #2

    cinico (mercoledì, 02 settembre 2020 19:11)

    Speriamo che Dio aiuti prima te e poi "I" studenti...

  • #3

    mah (mercoledì, 02 settembre 2020 19:21)

    E' vero, se lo sapesse il zio quando prepara il zaino e gonfia il pneumatico.
    Eheh!

  • #4

    ANDREA MARCHEGIANI (mercoledì, 02 settembre 2020 22:33)

    ATTENTI COL VIRUS NON SI SCHERZA TROVATE UNA SOLUZIONE