Covid. 13 Casi Positivi

Sono 43 i positivi al coronavirus nella regione Lazio per quanto riguarda le provincie.

 

Di questi in Ciociaria ce ne sono 13.

 

È quanto scrive 

l’assessore regionale D’amato nel consueto bollettino. Nessun decesso nelle ultime 24h. Nella Asl di Frosinone come dicevamo si registrano tredici casi e si tratta di nove contatti di casi già noti e isolati e due casi individuati in fase di pre-ospedalizzazzione.

 

Nella Asl di Latina sono quindici i casi e si tratta di un caso di rientro dalla Romania e due dalla Toscana. Cinque i casi con link ad un cluster di un matrimonio dove è in corso l’indagine epidemiologica e quattro sono contatti di casi già noti e isolati.

 

Nella Asl di Rieti si registrano dieci casi e si tratta di contatti di casi già noti e isolati. Nella Asl di Viterbo si registrano cinque casi e si tratta di due contatti di casi già noti e isolati.

 

Per quanto riguarda la provincia Frosinone entriamo nel particolare dei casi. Ce ne sono ben quattro a  Ceccano tra cui anche un bambino di 6 anni. Due casi a Sora, anche qui un bambino ed una donna. Due casi pure ad Isola del Liri e due casi a Frosinone.

 

Un solo caso per Cassino, Castro dei Volsci e Boville Ernica. Tutti in buone condizioni e quindi in isolamento domiciliare. 

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    ANDREA MARCHEGIANI (giovedì, 24 settembre 2020 19:35)

    COL VJRUS NON SI SCHERZA