Covid. I Numeri per Città

180 positivi in provincia di Frosinone.

 

Un numero quasi doppio rispetto ai 100 di ieri.

 

Anche i tamponi presi in considerazione però sono quasi mille in più, ossia 2300. 

Logico quindi che con tanti tamponi effettuati vengano fuori anche tanti positivi. L’importante è che però la maggior parte, circa il 90%, siano persone asintomatiche e solo una piccola parte sono i ricoverati. Questi ultimi sono poco più di 50 dall’inizio della seconda fase di contagio.

 

Veniamo ai numeri per città. Oggi il numero più alto è stato registrato a Frosinone: 17 positivi. Seguono a ruota Cassino con 15, sora 14 e Fiuggi 13. Questi ultimi almeno sette fanno parte del centro accoglienza per immigrati. Nove positivi per la cittadina di Boville e Monte San Giovanni Campano. Sette per Alatri.

 

Sei positivi per Anagni, san Donato Valcomino e Piedimonte san Germano. 5 a Roccasecca e a Castrocielo. 4 a Pontecorvo e Ripi. 3 a Ferentino, Arpino e Strangolagalli. Due ad Arnara, Acuto, Giuliano di Roma, Isola del Liri, Morolo, Pignataro, Pofi, Veroli, san Giovanni Incarico.

 

Uno a San Vittore e Sant’Andrea Sul Garigliano. Un solo caso positivo anche ad Arce, Ausonia, Castelliri, Castro dei Volsci, Picinisco, Serrone e Torrice. 

Scrivi commento

Commenti: 0