Covid. I Numeri delle Città

50 i comuni coinvolti dalle positività al coronavirus.

 

Come detto sono 276 i positivi totali, in discesa rispetto ai giorni precedenti.

 

Cala anche la percentuale. 

Sono stati effettuati infatti circa 2800 tamponi. Il dato, quindi, scende sotto il 10% (ieri era al 13%). Anche i numeri assoluti ovviamente sono meno (ieri 355). Oggi la triste classifica Covid è guidata da Cassino che ha fatto registrare 23 nuovi casi. Risale di poco Sora che arriva a 19 nuovi positivi (ieri 13).

 

Scende il capoluogo con soli 7 nuovi casi (ieri 32). A due cifre troviamo invece Veroli ed Alatri rispettivamente con 14 ed 11 contagi. Otto si registrano invece ad Anagni e a Monte san Giovanni Campano.

 

Cinque casi in ben quattro comuni: Arpino, Boville, Pontecorvo e Supino. Tutti gli altri (39) hanno da uno a tre contagi.

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    Marco (mercoledì, 04 novembre 2020 19:19)

    Fare zona rossa la nostra provincia unica soluzione per diminuire il numero di contagi

  • #2

    scuole (mercoledì, 04 novembre 2020 23:53)

    si discute sulle scuole ,sui locali ,sui mezzi ,e poi passi la mattina davanti la Ricciotti e vedi almeno 100 tra genitori e bambini ammassati davanti il cancello ad aspettare,a cosa serve scaglionare se stanno mezz’ora prima lì davanti ? non è assembramento ? nessuno interviene!!!!

  • #3

    cittadino incazz.......... (giovedì, 05 novembre 2020 06:59)

    esatto le entrate dovevano portarli singolarmente uno a uno no che prima che suona la campanella all esterno stanno ammassati. ricordiamoci sempre che il covid a scuola c e lo portano no che parte da scuola ci vuole piu responsabilita da parte di tutti .