Serena. Parla l'ex Fidanzato

Rivelazioni scottanti quelle rilasciate in aula dal fidanzato di Serena Mollicone.

 

Il teste ha riferito che Serena sapeva che Marco Mottola (il figlio del Maresciallo comandante della caserma dei carabinieri di Arce) oltre a fare uso di droga era anche uno spacciatore.

Michele Fioretti ex fidanzato della povera Serena ha riferito comunque che la ragazza non aveva mai mostrato l'intenzione di denunciarlo. Prima della deposizione in aula, Fioretti era stato già ascoltato dal magistrato inquirente ben 12 volte.

 

Le difese hanno incalzato il teste sostenendo che aveva fornito nel corso degli interrogatori versioni differenti. Il giorno in cui la studentessa è scomparsa aveva appuntamento con il suo fidanzato per andare dal dentista.

 

Ma a quell'appuntamento la ragazza non si presenterà mai. In aula è stato chiamato a deporre anche un maresciallo dell'Arma che conosceva, all'epoca dei fatti, quel "gruppo fantastico", così si faceva chiamare, di cui faceva parte Marco Mottola.

 

Un gruppo dove non erano mancati spinelli e qualche furtarello. Ascoltata anche la compagna di banco di Serena, la quale ha riferito che la giovane non aveva mai fatto uso di droghe. Si tornerà in aula il prossimo 10 settembre.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    cittadino incazz.......... (domenica, 18 luglio 2021 09:18)

    "GIUSTIZIA X SERENA" speriamo che dopo tanti anni emerga la verita'.

  • #2

    adauschwitzc'eralaneve (lunedì, 19 luglio 2021 08:35)

    Che storia orrenda. E quanta omertà.