Provincia. Germani Presenta la Candidatura

È la volta del sindaco di Arce.

 

Luigi Germani presenta anche lui la sua candidatura a presidente della provincia di Frosinone.

 

Ha 73 anni ed è sindaco 

di una cittadina di 5700 abitanti. Arce si trova a metà strada tra Frosinone, Sora e Cassino. Viene dalle fila della democrazia cristiana, poi margherita e quindi confluito nel Pd. La sua candidatura però è appoggiata oltre che da una parte della sinistra anche dal centro destra e da numerosi sindaci di estrazione “civica”. 

Al governo del comune di Arce per sei legislature, oltre vent’anni di amministrazione, eletto sempre con percentuali bulgare.

 

È lui che vuole ora chiede di essere il presidente di tutti. Esprime anche la continuità con il presidente uscente, Antonio Pompeo del quale ha il sostegno.

 

Per questo lo ringrazia, come pure tutti gli altri suoi sostenitori, tra i quali Massimo Ruspandini di Fratelli D’Italia.

 

Avere un sostegno così variegato, che va da destra a sinistra non lo preoccupa: “Ad Arce, nella mia giunta, lavoro ogni giorno gomito a gomito con assessori di destra, di centro e di sinistra. In tempi, modi e nomenclature differenti ho amministrato sempre guardando ai bisogni dei cittadini e questi non conoscono colori politici”.

Scrivi commento

Commenti: 0