Si Scontrano con l’Auto. Entrambi Ubriachi

Si scontrano con l’auto.

 

All'alcol test risultano Entrambi Ubriachi.

 

È accaduto

tra Pico e San Giovanni Incarico. I carabinieri della Stazione di Ceprano sono intervenuti a seguito di un sinistro stradale. Entrambi i conducenti dei veicoli sono stati sottoposti ad alcol test e sono risultati entrambi sotto l’effetto di alcol. Di qui la denuncia.

 

Si tratta di un 33enne di Pico che dovrà rispondere di guida in stato di ebbrezza. Ed un 24enne del luogo conducente del secondo veicolo, trovato anch’egli positivo al test alcolemico, ma con valori al di sotto di quelli previsti per la sanzione penale ma che, però, consentono di contestare la sanzione amministrativa.

Ad Esperia i carabinieri hanno fermato un cittadino ucraino, domiciliato nella provincia di Napoli.

 

Questi era visibilmente agitato ed è stato sottoposto a perquisizione personale.

 

Era in possesso di un pericoloso coltello con lama di circa 20 cm, che gli è stato subito sottratto, e lo hanno poi deferito per porto illegale di armi o strumenti atti ad offendere.

 

I carabinieri hanno denunciato anche un 27enne nigeriano, per violenza a p.u., resistenza a p.u. e lesioni personali. Questi Viaggiava su un mezzo pubblico privo di biglietto e quando i militari lo hanno fermato lui si è avventato contro di loro colpendoli con pugni e spintoni prima di essere bloccato. A seguito della colluttazione, due degli operatori sono stati costretti a ricorrere alle cure mediche presso l’ospedale di Cassino.

Scrivi commento

Commenti: 0