Cinghiali in Strada. Quattro Incidenti

Cinghiali sulle strade.

 

Ben quattro gli incidenti che si sono verificati nella sola giornata di ieri.

 

Andiamo in 

ordine cronologico. Nel pomeriggio, intorno alle 17.30 a Ceprano una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Pontecorvo è dovuta intervenire sulla Strada Regionale Casilina. Qui un automobilista, a bordo di una Ford C-Max, aveva investito un cinghiale causando danni alla propria autovettura.

 

Poco dopo è accaduto un fatto analogo anche a Frosinone. Verso le ore 18.30 su via Sant’Angelo, un automobilista alla guida di una autovettura BMW, ha investito un cinghiale provocando la morte dell’animale ed il danneggiamento della propria auto.

 

Alle 19.30 a San Giovanni Incarico, una pattuglia dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Pontecorvo è intervenuta sulla Strada Provinciale Bonifica. Anche in questo caso un automobilista con la sua Peugeot 2008 ha investito un cinghiale provocando danni al veicolo.

 

Un altro incidente si è invece verificato ad Arce in via Fontanella dove un automobilista con la sua auto Lexus GT ha investito un cinghiale causando anni alla propria vettura. Per fortuna non vi sono stati feriti ma due dei quattro animali coinvolti sono deceduti. Le carcasse sono state rimosse da ditte autorizzate.

Scrivi commento

Commenti: 0