Processo Mollicone. La Difesa Perde Testi a Favore

Non solo l’ex fidanzata di Marco Mottola ma anche altri testimoni ascoltati ieri in aula non supportano la tesi della difesa.

 

Dalle testimonianze, infatti, risulterebbe la presenza di Marco in piazza ad Arce, ma non negli orari che lo scagionerebbero.

Elisa Santopadre, un'amica di Marco e Serena, spiega: "Quella mattina, insieme ad altre due amiche, mi sono recata ai giardinetti. Intorno alle 11:45 è arrivato Marco Mottola insieme all'amico Davide Bove. Subito dopo se ne sono andati via".

 

Anche per quanto riguarda questa testimonianza la difesa ha contestato l'orario in quanto precedentemente la testimone aveva riferito che Marco era arrivato alle 12:15. Proprio l’orario è un elemento importante: alle 12.30 infatti Serena sarebbe entrata nella caserma dei carabinieri. 

Nessuno l’ha più vista viva da quel momento.

 

Secondo l'accusa quel giorno Serena sarebbe entrata nell'alloggio del Maresciallo Mottola dove si sarebbe consumato il delitto.

 

Ascoltata ieri anche Alessandra Fraioli cugina della ragazza uccisa da Arce il primo giugno del 2001. "Due giorni prima della scomparsa di Serena – dice la Fraioli - l'avevo incontrata a una festa di paese. Mia cugina mi sembrava molto turbata come se fosse preoccupata da qualcosa".

 

“Serena - ha continuato la testimone - era una ragazza socievole che si fidava di tutti. Quello stesso giorno ho visto anche Marco Mottola.". Ma il legale della famiglia Mottola, Francesco Germani, ha contestato alla donna il fatto di aver riferito solo in questa circostanza di aver visto il giovane imputato.

 

La prossima udienza il primo ottobre. (leggi anche Marco Mottola non ha più un Alibi).

Scrivi commento

Commenti: 0